ATTACCHI CREATIVI

in attesa delle foto che mi permetteranno con la loro presenza di postare qualcosa su lucca ad una tale distanza di tempo da aver fatto dimenticare a tutti di cosa io stia parlando

decido di continuare a cazzeggiare.

posto ,senza permesso, questa meraviglia disegnata da Elena/Seila/Hikari( che non ama essere chiamata seila, ma sono abituaaataa y__y ) che mi ha tanto fatto ridere

ora passo a narrare inconcludenze.

sono arrivata ieri sera a casa mia a mmissina, ogni tanto ci vuole, ed in preda ad un attacco ho fatto questa tela ,che tenterà di abbellire la mia spoglia stanza  ,in compagnia di CSI miami o newyork ke sia.

stamane in preda alla continua volontà di dare un senso alla mia camera ed un ordine alle mie giornate mi sono fabbricata dei calendari.

alchè , non contenta , ho deciso persino di mettere in pratica gli insegnamenti assorbiti da bambina sui timbrini dell’ albero azzurro ed ho rovinato la mia tenda tentando di impreziosirla con abbellimenti.

e mentre vagavo in cerca di idee per continuare a sfruttare i miei raptus , mi son imbattuta in un disegno di minimo 2-3 anni fa che non ricordavo nemmeno di aver fatto.

( immagine di una risoluzione pregna di una tale nitidezza degna del più facoltoso book fotografico )

ho anche creato con la pasta cernit delle cose da attaccare, sempre in camera, nn ho foto, vi lascio sviluppare la vostra incolta fantasia.

bene, sono laboriosa. e chi mi pagherà per questo?

tu?

beh,immagino di no,

se proprio ti diverte ben venga

fine dell’ inconcludenza.

10 thoughts on “ATTACCHI CREATIVI

  1. i calendari sono bellissimi, la tela è bella, il resoconto di elena è stupendo, vedrò le cose di cernit domani immajino, insieme alla tenda dell’albero azzurro…
    AA_A_A_A

  2. ah….che belli gli attacchin creativi…..a me vengono sempre nei momenti che non posso disegnare, tipo ai concerti o nei locali dove non si vede una mazza o mi vengono e non me ne rebdoi conto…..tipo a scuola durante la lezione! secondo me sono tutti carini….persino la tenda dell’albero azzurro^^
    Bimbaflash

  3. Aaaaaaaaaaaaahhh *____*
    Mais cara grazie per aver messo le vignettine😄
    Son contenta che ti sia piaciuta l’idea😄

    Chiamami anche Seila, tu hai licenza di chiamarmi come vuoi

  4. ..uhm bello. E’ normale che io avevo scritto il doppio e non è venuto fuori? °_°;;

    Cmq ringraziavo, mi complimentavo per gli attacchi d’arte e salutavo :***

Leave a Reply

