RECUPERI GLOBALI 1

tento di postare,
non so quante pause e giorni mi ci vorranno per portare a termine tale impresa,
ma tenterò xkè nello scorso post ho lasciato troppo spazio all’ immaginazione,
e dato che ( al contrario di come avrete potuto pensare ) non ho smesso di scrivere perchè stò attraversando una crisi mistica, o perchè sono magicamente diventata anticonformista, ma semplicemente per colpa di una simpatica (credo) tendinite che viene ad allietarmi con la sua compagnia ogni qual volta io tenti di scrivere/disegnare/usare il pc.

e dato che abolire momentaneamente il pc era il male minore, x quanto mi rompa postare di meno sul blog, ho deciso così.

approfitterò ogni tanto degli eccessi di pietà di qualche anima pia che si presterà alle mie dettature permettendomi di aggiornare almeno per parlare delle cose eclatanti..

ma passiamo agli aggiornamenti veloci ( quelli che mi ricordo almeno ,dato che non aggiorno da ottantanni ):

WELL:
* naturalmente mi sono trasferita, lunedì è iniziata la scuola, effettivamente in questo momento sono a lezione.. lezione di colore con professor sserpy.. pff A_A

*cè stato il cosplay contest,la parrucca x fare bulma mi è arrivata ieri U_U
quindi ho optato all’ultimo momento per Nana. Sono contenta lo stesso.


In questa foto potete osservare la mia uccisione per mano di Jason. questo renderà molto felici Claudio e Marco.

Non mi sprecherò a postare mille foto, se volete vederne altre cliccate QUI


* ho partecipato alla mia prima 24 ore A__A

era un mio sogno da anni, e quest’anno che avrei potuto realizzarlo degnamente mi ritrovo con la tendinite lancinante che mi ha gentilmente concesso di realizzare, con sofferenza non indifferente e dosi di aulin (che di solito evito accuratamente) che ha portato fiamme al mio stomaco,15 tavole.


Sembra molto, ma quando le finirò (coi miei attuali ritmi frenetici immagino tra circa ottantanni) e posterò potrete constatare il contrario.

qualche foto sul sito ufficiale, cioè QUI


*quest’anno parteciperò alla mia prima VERA fiera di Lucca Comics.

L’anno scorso ero partita allo sbaraglio con le mie compagne da Roma per starci sabato 4 ore contate;

quest’anno oltre ad andarci, sarò vip: ( per chi ancora pensa che il mio tono sia serio: chiudete Mozilla o Internet Explorer che sia, e andatevi a cercare la parola sarcasmo)


piccolo elenco di ciò che mi riguarderà:


° esce il primo volume mai disegnato da me: Sol Mirror 3 (Cronaca di Topolinia)
già naturalmente le tavole non mi piacciono più, ma la cosa in sè mi rende felice per il momento, poi mi vizierò.

Comunque sarò allo stand a disegnare qualche giorno



° esce il volume di V for Fumetto( per chi non sa cosa sia: QUESTO post ), con tutti i nostri lavori sperimentali di quei giorni a Vasto.

Anche li sarò allo stand a disegnare qualche giorno.



° esce Debbie Dillinger volume 3 di Daniele Tomasi, del quale riceverò 4 copie per aver fatto un illustrazione così come altre disegnatrici. Questa:



° parteciperò con Juliet , Federica Del Proposto e Paola Barbato ad una delle tavole rotonde del Comics Talks (2 novembre, Sala Magnus, h. 18.00).

La mia ignoranza mi precederà come sempre e sempre ed in eterno.


° sarò alla conferenza (e Raduno) di Kinart di Sabato 3 novembre (ore 15:00, Sala Magnus).


… ora che ho elencato tutto ciò che dovrò fare di ufficiale, beh, mi rendo conto che effettivamente posso ritenermi realizzata.


Uau, mi complimento con me stessa battendo le mani da sola come i pazzi (ooh, sono psicopatica cheTTTOOOGA ), sono riuscita a portare a termine un post. Beh, immagino che il prossimo sarà dopo Lucca. Ci tenevo a scrivere almeno prima di partire.


Noto che la fatica che ho messo nello scrivere mi ha impedito di non conciliare il vostro sonno mentre tentavo di aggiornarvi sulle mie appassionanti vicende ricche di pathos.


Mi scuso con la gente alla quale non rispondo ai commenti, ma ciò che posso evitare per le mie mani lo evito per il momento.


Ok, non so davvero come porre fine a questo post interminabile.



Adièh

7 thoughts on “RECUPERI GLOBALI 1

  1. carah, invece ho ben capito, e ammetto il mio livore. Ma vuoi mettere col poster da ammirare a tutte le ora di tutto il giorno di tutti i mesi degli anni avvenire? se lo troverò su iutub farà concorrenza al men expert del suo uomo

  2. eeeehhhh mizzyyyy

    la foto con me e striiiitt!!!

    ma quanto erano belli i nostri soggetti?
    uahauhauahuahauhau!

    c ya in lucca😀

  3. mmm… che brutta rogna una tendinite così. Ma sai da cosa dipende? Hai una impugnatura “sbagliata”? Tieni la matita troppo forte (è la cosa più comune)? Non voglio fa’ il dottore e magari sarò il milionesimo che ti dice se fai così guarisci, ma la tendinite è una conseguenza, è una infiammazione, quindi devi cercare la causa.
    Magari se ne parla a Lucca
    bacio
    effevvù

Leave a Reply

