TEST INUTILI due

Non avrei mai creduto di ricevere tanti commenti nel post precedente, sono piacevolmente stupita dato che dopo averlo scritto ero quasi indecisa se postarlo o meno. ma era troppo lungo ed impegnato per sprecarlo. la mia assenza di pigrizia andava valorizzata.
cmq.

adesso mi accingo a rispondere al richiamo fatto da Bea, continuando la catena nel quale qualcun altro aveva precedentemente invischiato lei e cosìvvia:

ALLLLLLLORA: Le Amene Regole
1. Posta queste regole!
2. Racconta otto fatti bizzarri o casuali su di te!
3. Dedica un post del tuo Blog a questo racconto!
4. Includi il link di chi ti ha taggato!
5. Alla fine del post indica otto bloggers che dovranno ripetere il gioco!
6. Lascia un commento sulla pagina di chi vuoi coinvolgere!

( non troverò MAI 8 persone ai quali farlo fare )

1-


le vigorsol o simili  , appena messe in bocca, mi fanno starnutire. sempre.
nn saprò mai il xkè.
( so ke queste nn sono vigorsol ma erano troppo meravigliose x nn essere postate. )

2-


ho un numero prestabilito per le volte ke mi passo l’ acqua sulla faccia quando la lavo. ke varia da mattina, a sera, a durante la jornata.

nessuno ancora l’ ha mai notato.
( io invece faccio caso a queste cose. sò quanti starnuti fa la gente ogni volta ke gli vengono gli starnuti. e vi assicuro ke cambia da persona a persona e ke ha una cadenza regolare. )

3-


dopo aver bevuto, sentire qualcuno ke strofina un tovagliolo di carta mi fa impazzire al punto di dovermi tappare le orecchie con forza e fare facce inumane. ( e accade sempre. sadici. )
 i bicchieri di vetro strofinati sul tovagliolo di carta poi. terribile.
invece unghie sulla lavagna, forchetta sulla pentola.. niente di niente.

( foto pubblicitarie occulte )


4-

quando disegnavo manga anni ed anni fa avevo una serie creata da me , e questo molti lo sanno.
ma non molti sanno che avevo quando mi annoiavo facevo schizzi delle versioni hentai di alcune storie che sono state ( quasi ) tutte finite nel cesso.

5-

xanni sono stata sonnambula. il mio sonnambulismo pesante era controllato dalla luce. se la luce cèra lui non si manifestava. ma se la luce mi veniva spenta ( anche mentre dormivo e quindi non potevo accorgermene ) cominciavo a vagare , accendere tutte le luci della casa e inquietare mia sorella ( che tra me e mio fratello sè fatta le ossa ). ora +nulla.

6-

ho fumato solo una volta nella vita, ed è stato credo a 6 anni. dalla sigaretta di mio zio, esclusivamente per fare el bolle di sapone fumogene. ( provatele.sono magnifiche. )

7-


ecco 1bimbo sfruttato x introdurvi la brutta figura + grande della mia vita ( finòra ).

Essa risale ad anni fa , l’unico anno in cui sono stata scout ( e l ‘ ho odiato. xò i genitori c provano sempre ad integrarti una volta tanto ) quando durante il campo primaverile : dorivamo tutti in un grande stanzone e ,di notte, mi sono alzata dal mio letto ,in cui dormivo con 2 mie compagne, e tornata dal bagno mi sono ricoricata.
la mattina mi sn risvegliata nel letto di ragazzi grandi che mi fissavano ridacchiando tra di loro. insomma, avevo sbagliato letto, ero piccola e mi sono vergognata da morire. anke xkè nel giro d mezzora lo sapeva il mondo.

comunque: odio gli scout.

8-


odio l’odore di benzina ma ADORO quello di zolfo-uovo marcio- fogna che dir si voglia.
potete anche vomitare. ma a me fa vomitare la benzina invece.

bene. ho finito. divertiti?
no, nn risarcisco il tempo prezioso ke avete perduto.

io chiamo:
serpy ( ke l ha fatto 3524532 volte solo x vedere se riesce a trovare altre 8 cose nuove )
pouff
julya
lurenzah

mecha
… basta nn so ki altro invitare..
che altri 3 si auto invitino!!

6 thoughts on “TEST INUTILI due

  1. manga hentai?!fuahauahauah!XD

    uh, pure io vojo fare le bolle fumojene!!!*_* come si fanno?!o_O

    eccomunque quel tipo che ha animato la gif deve essere un Jenio, si si!

  2. ahahhah l’odore di fogna!? aiuto!!!
    per la storia degli scout… che paura!!!!
    bello il test, me l’avevano passato anche su da ma mi blocco sempre e non mi viene in mente niente… cmq ci proverò!
    che sfida!

  3. wua! me ydyota l ho visto solo ora!( detto con la voce di Jean Cleude😄 ) non sono l’unica che ha provblemi con le vigorsol!XD Ghya, sollyevo!
    P.S. anche me ama le booolle fumose soprattutto quando si rompono e fanno quel “Pufff” immagynaryo! style fungo atomyco!XD

Leave a Reply

