REBOL INSIAID. ..yò.

ieri sera sono stata con serpy e claudio all’ ennesimo concerto gratuito a palermo di questa stagione.

dico ennesimo, ma questo è il primo in cui capito in verità.

oltretutto sono andata, ma senza un idea precisa di COSA suonasse il cantante in questione.
credevo solo di sapere ki fosse e ke faccia avesse ( infatti alla fine è stato così ) ma la mia convinzione era tanto debole ,capirete, da farmi pensare ke AL primo gruppo salito sul palco si trattasse di lui.
alchè pensavo: aH, NON ERA ALLORA COME ME LO RICORDAVO, ma quanti anni aveva quando ha iniziato se adesso gli e ne do massimo 19?

ma sorvoliamo la mia ignoranza.
io ai pochi concerti che frequento non ci vado mai per passione verso l’artista , essendo un ignorante ANCHE in tema musicale, ( e non avendo tanta sfacciatajine da pensare  diupoter  avere i gruppi ke amo gratis sotto casa )ma generalmente apprezzo e tento di apprendere man mano.

ad ogni modo torniamo al primo gruppo: loro erano i famelika,
loro un pò mi sono piaciuti .


dopo 4 canzoni i famelika se ne vanno, e presentano un gruppo dal nome troppo simile ai the vines,
sul sito cè scritto addirittura the wines, ma loro hanno puntualizzato fosse con la G ,
quindi GWINES.


per prima cosa penso: ecco un modo per non farsi MAI conoscere,
scegliere un nome che nessuno capisce comè scritto così che la gente non si ricorderà MAI e non potrà cercarseli nemmeno se vuole.

 

( ed infatti non ho trovato foto )


l’intro è stata apprezzabile, non sono un esperta ma credo suonassero bene.
purtroppo dal secondo pezzo i chitarristi hanno prepotentemente cominciato a credere di saper cantare.
la loro voce nn era affatto bella, era un karaoke,
quindi ja mi ero rotta.

sono andati avanti per mezzora piena credo rendendomi insofferente. ed un cretino dietro di me ,esaltato da quel gruppo ke , appunto, mi aveva resa insofferente, mi tirava pugni aumentando la mia insofferenza.

finiti questi , dopo altre i4320′ ore di preparativo, finalmente, arriva l’ evento principale,  che era alla fine morgan.

 


sorvoliamo sull unica foto trovata sul web, e sulle esaltate ke si coricavano sul palco e ke gli lanciavano sempre un orrido cappello sformato perchè lo indossasse, che lui , per misericordia , non gli ha mandato a fuoco ma si limitava a rilanciarglielo addosso.
 alchè all idea ke lui lo avesse toccato si bagnavano e quasi  si masturbavano li a vicenda per la gioia di qualche sfigato.

MA ARRIVIAMO AL PERCHè DI QUESTO POST:

ebbene si,, vi siete subiti otto ore di ambientazione e commenti inutili per arrivare al dunque solo ora. ( e dico ora anke se in realtà stò continuando a divagare potentemente )

QUINDI:

questo morgan ( blu vertigo ) è arrivato sul palco fumando.
ho pensato: sboronaggine pura,
aspirava con  tanta convinzione e tanta forza aspirativa ke il suo volto si tramutava ad ogni esalazione in una rigidissima smorfia.
cmq.. è bravo in quel che fa, quindi può sboroneggiare come vuole xkè se lo puo permettere.

 

dicevo.contando ke ha suonato credo per un ora e mezza buone se nn d+,

so di certo ke ad ogni canzone corrispondeva una sigaretta, esclusi 2 pezzi, quindi su una media di 8 canzoni lui aveva fumato 7 sigarette.

 

( non per nulla è stato l unico al quale non hanno messo i fumogeni all entrata. )


quindi : o pur di essere sborone vorrebbe donarsi al massimo un ultimo anno di vita, oppure questa è pura dipendenza. RI-cmq..

ben specificando ke la sigaretta era necessaria
 e sperperandone alcune lanciate sul pubblico arrapato ( come se prima di lanciarle almeno le avesse leccate o ci fosse venuto sopra )

dopo 3 canzoni 3 quarti del pubblico donavano intossicazione alla sottoscritta con il loro fumo passivo.

la maggior parte , OVVIAMENTE, erano donne,

alchè,sapendo per certo ke solitamente ai concerti non cè poi tutta quella gran gente ke fuma,


e non dite ke nn è vero, perkè era davvero il triplo del normale .

deduco ke

la gente è labile.

e debole.

ed è triste notare come ogni volta ke le donne vogliano scoparsi ferocemente un uomo, tentino squallidamente di avvicinarsi ai suoi gusti ed alle sue abitudini così da potergli piacere.
è sempre così.

vedi tutte le finte TOGHE donne figlie del disagio autolesioniste delle quali in realtà, l unico vero problema esistenziale, è non trovare un ragazzo tatuato , tinto  e sfasciato dal quale farsi scopare.

 

togliendo i mille funghi infetti ed il tifo che beccheranno a fumarsi sigarette prese da terra e pluripestate solo perchè uno su d un palco le ha lanciate prima.


..mi fa molto piacere sapere di non essere così TTOGA.

e di conseguenza di non piacere ai ragazzi, tanto sarebbe fin troppo facile.

e lo dico sapendo di non essere proprio affatto una bonazza,
ma le donne sono furbe, e sanno benissimo ke con questo modo di fare riescono inevitabilmente ad arrivare all obbiettivo, è scontato.

non sono un tipo per nulla femminista..l’ ho sempre saputo.

gli uomini sono troie prevedibili e stupide,

e le donne prevedibilmente troie.

 

 


yuppi

17 thoughts on “REBOL INSIAID. ..yò.

  1. però anche gli uomini fanno allo stesso modo per piacere alle ragazze, quindi è un bel circolo vizioso😀 nel tuo dettagliatissimo racconto manca la parte in cui ho minacciato di morte mafiosa il ragazzetto che mi si era messo davanti.
    x il resto, ho riso un sacco fff (del tuo post, si intende)
    però è ppppieno di parole scritte male uffa è_é

  2. morgan c’è rimasto sotto con quella sua A. A .. A.. A.
    o ce lo vuole far credere.

    Però, rovinato, lo sembra proprio…
    (nonostante a me piaccia da impazzire.)

    (no, non fumo.)

    eh…un concerto suo mi manca.
    ciaouz*g

  3. cazzo…QUOTO QUOTO!Io detesto Mordan con la potenza di mylle soli, per citare un fylm demenzyale!!! e odyo maggiormente la fan girl che stanno ormay appestando palermo, che era già un vespaio di cretine-fighette-finteSpacyate-rappuse e chi più ne ha più ne metta…per non dire che al vecchietto cantantino consyglierei una sana pulizia dei denti, dato che sembra Creepy!!!

  4. c’ero anche iooo!sono stata là sotto tipo 10 minuti,poi il buio e il caos e l’alito pestilenziale di una mia amica mi disorientavano troppo e ho deciso di uscirne,non so cosa sia successo dopo,so solo che sentivo morgan fare battute dementi…però,viva villa giulia,troooppo bella dovrebbero aprirla più spesso la sera,solo che la pedofilia e maniacaggine in genere si amplierebbe a dismisura…mhh basta ciancio ^___^
    a presto maisazza zza zzà
    fadèn

  5. Eh gia´ la gente e´ labile e sta bene se e´ dipendente da qualcosa, in realta´ la liberta´ non la vuole nessuno. Mmmhh ho detto una gran caxxata o un pensiero filosofico?? Meglio non approfondire…

  6. cazzo…sei riuscita a far girare hai quei coglioni dei miei neuroni…la manovella di quella gigantesca macchina che si trovavano di fronte (ormai sempre + piena di polvere) denghiu!!

Leave a Reply

