GIUSTO PER POSTARE

giornata partita malisssssimo.
posso constatarlo dal sonno agitato che l’ ha preceduta oltretutto.

mi alzo col mal di testa del giorno prima grazie ad un sogno molto stressante e probabilmente orrido che non mi ha permesso di definire la mia dormita come un vero riposo.

svegliata scendo , la mia faccia devastata ed il mio equilibrio precario spiegano già tutto.
mangio latte e cereali in palle mentre leggo qualche pagina di un libro molto fortunato ( così definibile perchè unico che ha ricevuto l’ onore di una lettura da parte mia quest’anno ).

non mi rendo conto, evidentemente troppo presa dal libro ( ma ancora più probabilmente risentendo del rincoglionimento col quale mi sono svegliata ) , di aver DECISAMENTE esagerato con le quantità della colazione. ma io , che finisco sempre quel che ho davanti , non contenta mi sono riempita fino a scoppiare.

nauseata dal troppo latte e dal mal di testa decido che non avrei potuto reggere già in partenza ad altre 16 ore simili, alchè mi butto sul letto di mia madre e dormo.

mi svegliano per pranzare credendo ke io abbia la febbre vedendomi dormire a quell’ora . mi alzo e mi allieta immediatamente il rendermi conto che mi si doveva essere formato qualcosa tipo una forma di parmigiano in bocca, reduce dal latte che aveva stagnato nel mio stomaco dato che subito dopo averlo bevuto mi ero coricata.

alla vista del pesce fumante hodeciso d rinunciare al pranzo che ho poi fatto alle 5

salgo su ed ho varie crisi d nervi ke nn vi racconterò x non continuare a dilungarmi ancora ed essere quindi costretta un giorno a trarne un bel romanzo ( che diventerebbe di sicuro 1bestseller immediatamente ) che racconta di questa giornata intrinseco di avventure e suspance.

l’unico dettaglio che da un senso a questa giornata , per fortuna ebbene uno cè, ho fatto il disegno di julia x julia .

mi diverte intanto xkè mi ha fatto piacere farlo e xkè lei è contenta,

anke se nn è similissima xkè a matita era meglio ( ç_ç )

e poi mi piace vedere il mio stile applicato ad un tipo di ragazza dall’aspetto non standard  come d solito finisco x fare quando invento sul momento ..

è1pò ke avevo deciso di tentare di raffigurare gente +varia.. penso sia un inizio GRADEVOLE A_A

buonanotte cari miei. vi lascio al disegno

6 thoughts on “GIUSTO PER POSTARE

  1. anche a me capitano giorni così, e quando capitano vorrei resettare la giornata o sperare che arrivi direttamente sera… l’importante è non darci peso.
    Però se in una giornata come questa producessi quella meraviglia di disegno allora ne vorrei passare di più così A__A!
    sei bravissima!!

  2. Anche io certe volte non ho misura a tavola… e´ una cosa tremenda che rovina tutte le ore successive… il tuo post mi ha molto divertita, secondo me diventerebbe davvero un best-seller.

Leave a Reply

