FINE DELL'INIZIO

una frase fatta molto originale rivisitata al contrario.. questo la rende originale?

certamente no.

bene, iniziamo questo post che avrei voluto già aver fatto di getto ieri sera stessa,
certamente avrebbe avuto un inizio diverso,

ma cmq,

non divaghiamo subito su  teorie metafisiche dottrinali così gratuitamente.

per quanto originale sia il mio bel titolo del post o meno, il senso è quello,
insomma.. ok ,ok, adesso c arrivo:

ho finito di disegnare sol mirror.

ho finito di disegnare sol mirror, la prima storia completa della mia vita.

ho finito di disegnare sol mirror, la prima storia completa della mia vita su sceneggiatura altrui.

ho finito di disegnare sol mirror, la prima storia completa della mia vita su sceneggiatura altrui che non sia fine a se stessa.

ho finito di disegnare sol mirror, la prima storia completa della mia vita su sceneggiatura altrui che non sia fine a se stessa e che sarà il primo segno sul mio portfolio vuoto.

ho finito di disegnare sol mirror, la prima storia completa della mia vita su sceneggiatura altrui che non sia fine a se stessa , che sarà il primo segno sul mio portfolio vuoto e che ( spero ) verrà seguito da ora in avanti da tanti altri lavori, perchè, come ho ja detto, è la fine di un inizio.

ora posterò questa foto in altissima risoluzione,
 a rischio di farvi vedere COSì TANTO BENE ciò che è raffigurato dentro ogni singola vignetta da rischiare di farvi decidere di non comprare + il volume x leggere la storia.

ieri sera pensavo alla sensazione di quando ho iniziato a disegnare questa storia,
agli inizi di nuove esperienze penso spesso a cosa proverò unavolta abituata.. in questo caso alla fine, consapevoledel fatto che una volta arrivata, la sensazione sarà molto + "tranquilla" di come la immajinavo in quel momento di "spaesamento" ( chiamiamolo così ), .. .

oh,
vabbè, ..

per quanto il mio italiano ringrazierebbe notevolmente per il gesto,
 non sono obbligata a riuscire a spiegarmi.

9 thoughts on “FINE DELL'INIZIO

  1. Credo che tu sia riuscita a spiegarti, perchè io credo di aver capito!🙂
    Allora complimentoni per aver concluso la prima storia completa della tua vita su sceneggiatura altrui che…insomma, ti risparmio ciò che già sai…
    E quando uscirà questo fumetto?
    Ciao,
    Marco

  2. complimentoni *_* sono curiosissima di vederlo e di leggerlo, quando esce sarà mio è_é
    (belle le spillette, alla prossima paghetta mi sa che me le prendo insieme a quella di kinart *_*)

    chu :*

  3. Wow complimentoni!!!!!!!!!!!!!!

    Chissà che soddisfazione :3

    Così giovine e così di belle prospettive!!!

    Ti auguro che da ora in poi sia tutta una salita!!

  4. cmq a parte gli scherzi…
    sono orgoglioso di quello che hai fatto…è una prima grande opera…ed è una sensazione bella anche per me che l’ho vissuta di riflesso…

Leave a Reply

