FUORI IL VECCHIO, DENTRO IL NUOVO

venerdì mattina firmerò il contratto per la mia nuova casa ..
non posso fare a meno di notare la differenza madornale della dimensione delle chiavi.
la+lunga chiave che io abbia mai visto soprannominata anche chiave della cattedrale
e la chiave più corta che io abbia mai visto , che avrà tempo di ricevere anche lei un bellissimo soprannome.

beh, difficile spiegare le mie sensazioni in questo momento comunque..
la differenza fisica delle chiavi rispecchia anche il fatto che certamente lo spostamento che ho deciso di fare renderà tutto diverso
non mi chiedo + d tanto come potrebbe andare, quel che è certo è che andrà.
l’anno prossimo è praticamente ovvio il fatto che io cambierò stazione nuovamente,
certo vedremo come e se riuscirò a sistemarmi durante quest’anno tra possibili guadagni e altre cose pratiche..

peccato che i print screen della mia webcam non rendano l’abbissale differenza tra le 2 dimensioni..

devo smetterla di scrivere d sera ,perchè 1a buona dose di rincoglionimento da sonno mi impedisce di essere eloquente.

questo post è terrificante ò_ò

notte*

2 thoughts on “FUORI IL VECCHIO, DENTRO IL NUOVO

Leave a Reply

