cazzi.

il mio autolesionismo è amico fedele della mia pigrizia, ed entrambi mi precedono.

vorrei che mi si obbligasse a fare le cose e poi odio dipendere dagli altri.

ripeto massime atrui lamentandomi del fatto che la gente cambia troppo di rado, quando sono la prima a non riuscirci..

..RIUSCIRCI poi.. non parlo mica del dover smettere di fumare, uscire dal tunnel della droga o chissà cos’altro..
non ci provo nemmeno ad autospronarmi contro la mia nullafacenza.

spesso mi chiedo come potrei reagire di fronte ad un VERO problema..

vivo nell’ansia perenne perchè SO’ di sprecare troppo tempo e faccio tutto di fretta..
mangiare, scrivere, persino cazzeggiare..
quando in verità basterebbe portare una cosa a termine ad evitarmi la gastrite.

ho smesso di leggere perchè mi sembra di avere troppo poco tempo per farlo.. potrei ridermi in faccia.

nell’indecisione se fare o non fare decido sempre ciò che è peggio x me,
se si tratta di scegliere cosa mangiare e non so cosa scegliere tra 5 cose che adoro piuttosto non mangio.

oh, ma non sarà mica sempre così.. giuro!proprio da dopo questo post … ..
si, la prossima volta inizio!! farò questo farò quello.

applauditemi tutti in coro please.

5 thoughts on “cazzi.

  1. phhhhhh bazzecole cara, ce la farai che si!!!! Ma di che ti preoccupi, già averci ragionato su dimostra la tua forza di volontà è__é suuuuuuuuuu vogliamo sapere i progressiiiiiiii

Leave a Reply

