IPERRiASSUNTI

vediamo 1pò,
 mi trovo a dover riassumere con un riassunto del riassunto del riassunto un mese di vita
 ed 478932 cartelle di foto..
vabè, sarò breve e schematica:
ESTATE CALABRA con le mie bbbellissime cujine e cujini

alora, beh, questèstate siamo USCITI

con sempre meno entusiasmo anno x anno, la sera era la depressione, meglio di jorno nettamente

questèstate siamo andaty a mare

ma la mia melanina è stata troppo assopita x reajire

questèstate abbiamo fatto i MAFFIN

..ke sono finiti in mezzora, tanto meglio tanto ero pesantemente intossicata.

questèstate abbiamo fatto i turisti

il mio entusiasmo era dettato da dolori che una donna ( o un uomo con una fervida capacità di empatia ) può capire, xò è stato divertente.

questèstate abbiamo manjato molto, e molto grasso.

..manjare era l’unico atto che allietava le nostre  monotone nottate di uscita in società.

questèstate abbiamo fatto stupidi set improvvisati, quest’anno è toccata a mio fratello sekyo , l’ abbiamo unto e reso un majnaccio da palestra, kozzy è la vamp, mango quella feshon , ed io la casalinga, cioè l ‘unica ke va in palestra x necessità.

questèstate ho mandato le cartoline più squallide che ho trovato

e si vede..

e questèstate abbiamo oziato molto, basta, penso sia tutto, 1jorno riuscirò a riassumere anche il dopo calabbria*

adiè

5 thoughts on “IPERRiASSUNTI

  1. ahahahXDDD
    mi piacciono un sacco le tue foto A___A troppo divertenti!
    e quelle che fai ai dolci sembra quasi che li puoi toccare/assaggiare!
    =Q______________

    Bimbaflash

Leave a Reply

