A_A

gli incendi invadono la sicilia come ojni anno.
nuoto nella cenere cosparsa nei pavimenti della mia casa ke usavano essere bianchi.
il caldo di oggi è stato davvero poco sopportabile.
la gola mi si è rinsekkita,ed il ventilatore mi ashugava gli okki mentre cercavo invano di lavorare.
mi sono detta, mi ammalo di febbre o muoio sciolta. divertente.

stasera esco in balcone e vedo quello che credo essere una foglia grassa e rattrappita dietro la porta.
la foglia si è mossa.
lo fisso 5 minuti cercando di capire e rendermi conto ke non è una foglia ma qualke sorta di animale immajinario con delle zampine fantastiche e piene di dita.

è buio, capitemi.
non è una foglia e nemmeno un animale immajinario, bensì un piccolo pipistrello ansimante ke agonizza in attesa della morte d avanti alla porta ,
probabilmente è sfuggito da quell incendio vicino ke c ha reso tanto briosa la giornata di oggi.

muoio di pena e di meraviglia.

prendo un piattino d acqua e gli e lo verso davanti.
alla fine è cieco, meglio esserepalesi.
è immobile
appena l acqua gli tocca la fbocca comincia a bere, bere, bere per 10 minuti
dopo muove la testa
dopo un quarto d ora o così tenta di camminare annaspando con i suoi ganceti e le sue zampine piene di dita ed aprire un ala.
 gli ho fatto da tutrice per un pò , e lo amo,
lo avrei tenuto x me se solo nn avessi rischiato di firmare la sua condanna facendolo ç_ç

ha tentato d volare, ma era stanco, allora si è appeso al mio balcone a testa sotto ed ha riposato.

quando sono tornata non cèra +.

ho guardato d sotto per vedere se si era spiaccicato ç_ç ma x fortuna non cèra U_U

                       

mi kiedo come fa la gente ad avere paura dei pipistrelly, sono belllissimi, tanto quanto i criceti almeno se non + è_é RAZZISTI.

questo c somijamolto , la sua foto non esiste , ..come una mia dijitale daltronde y_y.

buonanotte *

16 thoughts on “A_A

  1. ç_ç non c’è neanke una foto decente allora??? ç__________________ç volevo essere lì uffa
    l’hai raccontato davvero bene…

  2. l’altro giorno ero in giro in motorino di sera e mi è capitato di essere colpito da un oggetto non identificato..facendo finta di niente mi sono fatto i miei porci 20km per uscire con la compagnia… beh.. scendo al ponte, metto il cavalletto e noto nel “poggiapiedi” ( o come el volè chiamà , insomma quello li ) sto bellissimo ratto volante *_*
    era na roba stupenda.. si dimenava con le sue zampine perchè essendo ciechi, e orientandosi solo con il radar ( che non so dove abbiamo ma so che ce l’hanno ) penso abbia sentito il mio piede che gli sorvolava la testa.. beh.. lo abbandonai li sul mio motorino e andai per i fatti miei col gruppo.. fatto sta che quando tornai non c’era piu’.. la faccia che avevo fatto era così penso… —> ;_;

    era troppo bello! ne vojo uno domestico xd

    bye colui che non ha mai postato commenti ma segue spesso sto blog :s

    ah, colgo l’occasione del primo( ed ultimo? non che non meriti miei commenti anzi, preferisco non inquinare questo blog con il mio scarso italiano ) per farti i complimenti.. disegni davvero divinamente!

  3. sono mooolto carini, l’hanno scorso in una grotta ne ho visti alcuni minuscoli, piccoliiii, ma picccollliiii!!piu piccoli di un pugno…erano mini-mini e li volevo tutti per meee!

  4. Beh io ho visto un pipistrello solo una volta, per circa 10 secondi… e tutte le altre immagini che ho dei pipistrelli vengono dalla tele, e sono tutte di pipistrelli cattivi. Per questo ne ho un po’ paura…
    E tu hai un cuore d’oro!

  5. un giorno tornerà da te ringraziandoti… a voce!!!
    no ma che tenerezzaaaaaaaa!!!
    comunque vorrei bruciare vivi tutti quei piromani di merda , oltre alla catastrofe naturale pensa a tutte le povere bestiole che muoiono.. purtroppo non essendoci lo scoiattolo scorreggione delle vigorsol che salva la foresta hanno i minuti contati ç___ç che crudeltà

    Lilo

  6. Dunque, innanzitutto brava perchè ti sei presa cura di una vita, e questo bisognerebbe che ognuno di noi lo faccia con tutti gli esseri viventi, pipistrelli e non.
    Secondo cerchiamo di non buttare fiammiferi o altra roba che potrebbe provocare degli incendi nei nostri amati e preziosissimi boschi.
    In quanto disgnatori dovreste tutti imparare a utilizzare carta da riciclo e non carta FAbriano originale, perchè per produrre quella ogni anno vengono abbattuti ettari e ettari di boschi, ergo usate carta da riciclo o la tavoletta grafia, e se non siete capaci a disegnarci…esercitatevi😉

  7. anche io ho trovato un pipistrello tempo fa,era un cucciolo.
    dolcissimo,peccato che nella mia città nn c’era nessun tipo di associazione che si prendesse cura di lui,e purtroppo nn sono riuscita a salvarlo😦

Leave a Reply

