POST MOLTO LUNGO.

finalmente ho avuto le foto fatte a palermo in questi jorni. ecco un post fotografico molto lungo che vi attende felice.

iniziamo con un ushita durante la quale all agricantus hanno offerto, dopo lo spettaacolo, gratis lumache e anguria ( il xkè mi junjeva inspiegabile, ma io mi nutrivo )


la foto random sovrastante è stata crudelmente scattata da serpy mentre dormivo .

continuiamo con il festino di s.rosalia, folclore sconoshuto x me finoi a qualke jorno fa


da notare ke la vela della santa era intarsiata di svaroski , immajinate la notte quando la avranno lashata li qanta jente ha tentato di darsi al saccheggio.

poi:

abbiamofatto il sushiiiiiiii

siamo andati a fare con esso un picnic su monte pellegrino. e ci siamo abbeverati con una cosa majnifica che appena vista nel market , non abbiamo potuto resistere a comprarla.

crisantemooooooooooo!! buona cmq.
 A_A

gli avanzi sono stati jentilmente concessi alla fauna.

ho tentato di arrampicarmi su dei tetti sui quali anni fa non ero riuscita a salire.

non è andata meglio,

solo dopo 2 ore, con la spinta U_U


dannate vertygini

domenica invece ho visto le prove

fine,

e fine del mio jigantesco post,

non lo farò mai+

un pomerijjo perduto  U_U

lavoro va. adiè. divertitevi

14 thoughts on “POST MOLTO LUNGO.

  1. Anguria si, lumanche no ^3^
    ma che meraviglia queste foto…tu che dormi e quelle bacchette fantastiche,Pyna in sala prove (me invidia massimaaaaa)
    awwwwwwwwhhhhhh

  2. BEBITA DE CRISANTEMO… ihihih… solo tu la potevi trovare e provare… UNiCa anche in questo… uno SmaCK per te e Serpy, ferny

Leave a Reply

