COSEREALIZZANTI2.

DEVO assolutamente postare solo per mostrare a tutti questa foto che qualcuno ha trovato su un fotolog.

chi mi segue sul sito saprà bene che questo è un mio disegno, questo qui per chi non lo sapesse

non sapevo nulla di questa cosa, però strano, cioè, fossi in lei avrei avvisato l’ autore del disegno, sarebbe stato contento!

..credo..

beh, io lo sono, sono soddisfazioni, cioè, anche se un giorno si dovesse sdegnare non potrà asportarsi la pelle,( salvo tecnologie sviluppatesi  decenni a venire ) quindi conviverà a vita con qualcosa di mio A_A pff.

fine*

12 thoughts on “COSEREALIZZANTI2.

  1. Ciao sono Loredana, finalmente mi è arrivata l’e-mail con i tuoi dati.La prossima settimana ti faccio la ricarica.Ci sentiamo sempre sul blog almeno è sicuro..( i due disegni sono Addara e Brigitte)
    A presto!!!!

  2. mamma che roba strana!!
    mah
    comunque, se uno le sapesse, queste cose, sarebbe solo felice…
    chissà magari ce ne sono altri 100mila e non lo sai… sarebbe bello!
    un beso, cara.. quando ci vediamo?
    e R perchè non aggiorna?

    hai risolto col fumetto?recuperato?

  3. pfff A_A
    che cosa divertentissima! ma poi perchè nn comunicartelo ._.

    pla!

    quando torni?

    non vorrei che te lo dimenticassi, stronza, ma giovedi faccio il compleanno e tu mi devi aiutare ad organizzare qualcosa di appassionante,
    e se tu e quell’uomo denominato serpi vi fate sentire sarebbe anche ammirevole è_é TSK!

    mi sono ustionata ç_ç
    piango. ç_ç

    VUOI TORNARE?
    ti odio è_é
    che belli i poemi.

    TORNATORNATORNA.
    e fatti sentire.

    è__________________é

    ma JULIETTE!
    io sono viva!sei tu che scompari ç_ç
    uffa!

    miffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Cioa sono loredana, ieri ti ho fatto la ricarica e ti ho scritto una e-mail con i miei dati, volevo saxere se l’hai ricevuta.A presto.

Leave a Reply

