COSEREALIZZANTI

mi è capitato  in questo periodo di vendermi dei disegni, anche più di quel che mi aspettassi ( che cmq non era molto ) ed adesso ad esempio devo  fare ancora alcune commissioni arretrate, ma cmq la cosa che mi ha divertita di+ è stata che qualche giorno fa una ragazza mi ha contattata perchè tra qualche settimana è il compleanno del suo uomo, e ha detto che dato che lui mi adorava voleva regalargli un mio disegno!
mi ha insomma comprato questo disegno e chiesto di scrivere un bigliettino allegato A_A

questo mi ha stupidamente resa felice

perchè già la gente che arriva a spendere soldi per comprare qualcosa di mio perchè gli piace mi rende felice, e lo apprezzo molto già così.

ma pensare che qualcuno tra le tante cose da poter scegliere come regalo di compleanno per qualcuno ha scelto un mio disegno, beh ,..

boh, mi sono svegliata da poco e sono intossicata e dislessica, ma volevo condividere la mia sensazioen spiegata malissimo e la cui spiegazione è stata oltretutto troncata prima di arrivare a conclusione. vabbè.

(questo + il pacchetto, cancello il nome e non posto il resto prima del suo compleanno, non vorrei che egli girasse intorno al mio blog x sbaglio U_U’)

cmq..

oggi ho scoperto per caso che un anno esatto fa a quest’ ora avevo appena finito gli esami di stato.

non lo sapevo gia? no, non lo ricordavo.

yuppiyeah.

8 thoughts on “COSEREALIZZANTI

  1. Ciao sono loredana, ti ho appena scritto una e-mail x contattarmi.Se neanche questa arriva fammelo sapere, così vedo se possiamo farlo con messanger.
    A presto.

  2. Ciao sono loredana, ho finalmente i dati, la prossima settimana faccio la ricarica ( i due disegni sono sempre Addara e Brigitte),A presto!!!!1

Leave a Reply

