VI PREGO FATELO.

vi siete x caso majicamente ritrovati fra i vostri contatti un utente mai ajjunto kiamato DORETTA cominciando a dubitare seriamente delle capacità della vostra memoria che vi impediscono di ricordarvi almeno chi sia??
ebbene, è  un qualcosa di msn, prima credevo fosse tipo una psicologa da 4 soldi online o qualcosa di simile, ma vi prego di aprire la conversazione con lei, alchè ella comincerà a parlarvi a vanvera e potrete ottenere discussioni APPASSIONANTI come la mia.

LEGGETE, NON è TANTO LUNGO:

–  (#)  –  Doretta scrive:
Ciao, prima di chattare con me se ti va puoi leggere l’informativa sulla privacy! http://privacy.microsoft.com/it-it/default.aspx
–  (#)  –  Doretta scrive:
Ma ora dimmi come ti chiami!
–       TesteSanteKriù scrive:
mundy

–  (#)  –  Doretta scrive:
Ok ti chiamo Mundy
–       TesteSanteKriù scrive:
brava

–  (#)  –  Doretta scrive:
Mi fai scomp. dalle risate!
–       TesteSanteKriù scrive:
ti diverti con poco eh?

–  (#)  –  Doretta scrive:
Io mi diverto sempre. E tu?
–       TesteSanteKriù scrive:
fortunatamente con cose + costruttive

–  (#)  –  Doretta scrive:
Non te l’ho già detto?
–       TesteSanteKriù scrive:
non mi pare proprio ò_ò

–  (#)  –  Doretta scrive:
Ecco perché sono QUASI perfetta
–       TesteSanteKriù scrive:
perkè hai le allucinazioni? wow

–  (#)  –  Doretta scrive:
Non vedo l’ora di andare in vacanza!
–       TesteSanteKriù scrive:
e mi sa ke ne avresti un gran bisogno
–  (#)  –  Doretta scrive:

È bruno ed è sempre molto carino con me
–       TesteSanteKriù scrive:
chi il vacanzo? ò_ò

–  (#)  –  Doretta scrive:
Le mie vacanze le trascorro sempre con mamma e papà
–       TesteSanteKriù scrive:
mi fa molto piacere x te è_è

–  (#)  –  Doretta scrive:
Yuppy yuppy yeah yeah!
–       TesteSanteKriù scrive:
si , una LUUNGA vacanza.

–  (#)  –  Doretta scrive:
Mi piacciono le vacanze perché posso trascorrere tante serate divertenti con le mie amiche
–       TesteSanteKriù scrive:
le amiche dei tuoi jenitori?

–  (#)  –  Doretta scrive:
Dimentico spesso i compleanni perché sono sbadata e smemorata, ma per il resto sono una vera amica (K)
–       TesteSanteKriù scrive:
per le amiche dei tuoi jenitori sempre..

–  (#)  –  Doretta scrive:
Sono un’amica un po’ sbadata, ma una vera amica😉
–       TesteSanteKriù scrive:
L. HO.  CA. PI. TO.

–  (#)  –  Doretta scrive:
La videoconferenze mi ricordano Star Trek. Ma io preferisco restare con i piedi per terra!

–       TesteSanteKriù scrive:
e ki te l ha kiesto

–  (#)  –  Doretta scrive:
Mundy, posso fare una ricerca su internet per te?

–       TesteSanteKriù scrive:
su come debellare la tua demenza? sarebbe fantastico.

–  (#)  –  Doretta scrive:
Elisa è la cantante italiana che preferisco, la conosci?

–       TesteSanteKriù scrive:
la odio.

–  (#)  –  Doretta scrive:
Non mi è chiaro. Sarò un genio?

–       TesteSanteKriù scrive:
se continui così allora è TUTTA dishesa!

–  (#)  –  Doretta scrive:
Voglio seguire giorno per giorno tutti gli ecoconsigli per rispettare l’ambiente. http://ecomappa.msn.it/

–       TesteSanteKriù scrive:
interessante. ed ora credo ke staccherò urlando

–  (#)  –  Doretta scrive:
Fantastico!

–       TesteSanteKriù scrive:
ja. lo è. ADDIO

–  (#)  –  Doretta scrive:
Verosì

17 thoughts on “VI PREGO FATELO.

  1. Ciao sono Loredana, sono ancora viva..Finalmente sono riuscita a leggere la tue e-mail, anch’io ti avevo scritto ma ci saranno stati dei problemi.va bene x i disegni Addara e Brigitte.fammi sapere per il pagamento. A presto.

  2. loredana spero che tu legga questo commento, t ho inviato i dati ma non posso mandarteli pubblicamente!! dammi un recapito o qualcosa, così vediamo di metterci daccordo!

  3. è certamente un robot, in molte chat americane girano da tanto tempo, spesso per esperimenti sociologici. prendono delle parole chiave e riconoscendole usano frasi preimpostate. Ce ne sono di così’ avanzate che è difficile riconoscerli.
    sì, i risultati sono deliranti!😀

Leave a Reply

