BACK HOME

EBBENE SI. sono a casa
sono arrivata ieri sera.
il caldo batte ogni di sul tetto della mia mansarda sterilizzando alla perfezione gli ambienti con l’ ausilio dell’ ustione.
non ho udito un autobus passare in 28 ore.
le zanzare invadono la stanza come .. come..
non perderò altro tempo a trovare una similitudine azzeccata.

in verità da rome me ne sono andata da quasi una settimana, ma sono stata a paleimmo da serpy
sono stata a mare,
 
ed ho preso 38 e mezzo di febbre. che il jorno dopo è passata totalmente

ahbeh. meglio così.

ho visto i transformers

A_A

e ho fatto tante altre cose, ma non le elencherò. non serve.

OGGI ho finito la commission "osè" che dovevo fare da settimane x un tatuatore

ne sono alquanto orgogliosa. e non per quel ke accade nel contesto. è venuto bene è_é

OGGI ho ripreso a lavorare.

OGGI ho finito la seconda serie di lost U_U

@_____________________________________________________@

                                                      <il mio commento>

vi ammazzo se fate spoiler. vi avverto.

vabbè. intendevo far eun post + lungo ma sono stanca. da quando son tornata l idea di dormire mi stressa.

bbuonanotte.

12 thoughts on “BACK HOME

  1. ^_^ sìì hai visto quante bollicine che ho messo nel blog?!

    bellissimo il nuovo lavoro che hai fatto!!

    io sto aspettando la 3 serie di lost…non mi sono permessa di vederla in anteprima scaricata e sottotitolata…voglio resistere ^^

    ma tu a roma in che zona abiti?!

  2. anche tu fan di lost?
    ma cosa aspetti a scaricarti la terza stagione??? è sottotitolata ma è meglio perchè senti le voci originali che stranamente sono meglio di quelle italiane! soprattutto quella di sayd A_A!
    io che l’ho vista tutta dovrò aspettare fino al 2009 per la quarta serie.. mi viene da piangere se ci penso…

  3. Voglio ritirare il premio per il post precedente: dove C@##O trovo a Roma le mine cyano?!? Nei negozi di artistica dove sono stato finora mi guardano come se gli avessi chiesto una barra di uranio impoverito…
    dènghiu

    fw190

  4. AAAAAAAAAAAAHAHAHAA MA NON FARMI RIDERE DA SOLA ç__ç
    anzi, menomale che ti guardano soltanto, di solito ti rifilano quelle BLU che non servono a nulla se non come un comune colore a matita..cmq
    a me le hanno regalate, ma sono agli sgoccioli infatti voglio ordinarle, sono della pilot e si kiamano soft blue x ora le ho viste solo su internet.. A_A

Leave a Reply

