TEST INUTILI

SORBITEVI QUESTE INUTILITà POMERIDIANE.

SIETE INVITATI A FARLO TUTTI A VOSTRA
VOLTA COSì CONOSHERò QUALKE IDIOZIA
 IN+ SU D VOI


1)COME TI CHIAMI?
SONDRA
 
2) TI MANGI LE UNGHIE?
PROPRIO NO! LE LASHO INCOLTE FINO ALLA ROTTURA 
SPONTANEA
 
3) QUANTI SMS SPEDISCI AL GIORNO?
NESSUNO SENZA SMS CARD.
 
4)COSA NON DEVE MANCARE NEL FRIGORIFERO O 
NELLA DISPENSA DI CASA TUA?
CIBO IMMAJINO
 
5)DOLCE O SALATO?
SALATO SOLYTAMENTE
 
6)STAI ASCOLTANDO QUALCOSA IN QUESTO
 MOMENTO?
SI
 
7)SE SI, CHE COSA?
IL MIO CERVELLO IN PERENNE JUKEBOX.
 ADESSO CANTA “ PIANJE SEMPRE LA SEEERA ”
 
 
8)IL RUMORE PIU' FASTIDIOSO?
IL BIKKIERE DI VETRO SUL FAZZOLETTO DI CARTA
 DOPO KE HO BEVUTO O MANJATO FREDDO.
 
9)LA COSA CHE PIU' TI FA INCAZZARE?
MACCHE DOMANDA SMINUENTE.. VUOI Più BENE 
A MAMMMA O APPPAPà??!
 
10)IL LIBRO CHE VORRESTI AVER SCRITTO?
DOVREI COMINCIARE A LEGGERE PER SAPERE 
COSA SCRIVERE.. E POI AMMESSO CHE
 FOSSI UN ALETTRICE ACCANITA E SAPESSI COSA
DIRE, PROBABILMENTE AL MONDO C
 SAREBBE QUALCOSA D+ ADATTO CHE ANCORA
NON CONOSCO.
 
11)IL FILM CHE TI PENTI DI AVER VISTO AL CINEMA?
HUM.. L’ UOMO SENZA OMBRA U_U KEPPACCATA.
 
12)A CHE ETA' IL PRIMO CELLULARE?
UFFICIALMENTE MIO PENSO 13 ANNI PER JENTILE 
CONCESSIONE DI QUELLO DI MIO PATRE
 
13)COME DEVE ESSERE FISICAMENTE LA PERSONA 
CHE AMI?
CREDO SIA 1A CAZZATA AFFERMARE UNA COSA SIMILE
 , MA SE PROPRIO DEVO IL MIO UOMO ATTUALE
CORRISPONDE ALLE DESCRIZIONI
KE MI SPRECAVO A FARE OTTANTANNI FA.
 
14)COME DEVE ESSERE CARATTERIALMENTE LA
 PERSONA CHE AMI?
IMMAGINO CHE OLTRE A NON ESSERE IDIOTA DEBBA 
ESSERE “IDEALMENTE”
COMPRENSIVO E COME MINIMO INNAMORATISSIMO.
 
15)CHI TI ISPIRA PENSIERI PROIBITI?
SERJ.
..FORSE IN QUESTI JORNI ANCHE SAYID A_A FF 
16)SEI VANITOSA/O?
NO.NON SO SE POSSO PERMETTERMELO 
MA MI PIACE SISTEMARMI PERCHè SONO AMANTE
DELLA COMPOSITIVITà. SERIAMENTE.


( LO SO COSA STATE PENSANDO )
 
17)IL TUO ANIMALE PREFERITO?
NON LO CONOSCO ANCORA
PENSO POSSA ESSER QALUNQUE
MI BASTA AVERLO MITIZZATO
 
18)QUELLO DI CUI HAI PIU' PAURA?
UNO CHE POSSA FARMI TANTO MALE?
 
19)QUALE PERSONAGGIO TELEVISIVO
 NON SOPPORTI?
MISHEL UNZIKER.. KE GRAN SUBRETT..
 
20)QUALE PROGRAMMA TELEVISIVO NON 
SOPPORTI?
NON HO LA TV DA MESI.. CMQ 
STUDIOSPORT VINCE SPESSO.
 
21)ESISTONO GLI ALIENI?
CERTO
 
22)QUALE MATERIA ODI?
MATEMATICA , MA SOLO QUELLA INUTILE 
DEGLI ULTIMISSIMI ANNI O GEOMETRIA
 
23)IL TUO PROFESSORE PREFERITO?
NE HO AMATI MOLTI
 
24)LA TUA OSSESSIONE?
MIGLIORARMI IN TUTTO( MICA FISICAMENTE,
 COME SIETE PREVENUTI.)
 
25)SPENDERESTI LO STIPENDIO IN?
EICH EN DEM , QUADERNI , PANTONI , UNA
 DIJITALE E COSE X FABBRICARE COSE
 DA VENDERE
 
26)STAI ASCOLTANDO LA STESSA COSA 
CHE ASCOLTAVI QUANDO TE L'HO CHIESTO
LA PRIMA VOLTA?
SIII ç__ç
 
27)LA VACANZA PIU' BELLA?
CERTAMENTE NON LA JITA IN SPAGNA. DIFFICILE
 DA DEFINIRE, L ULTIMA MI è PIACIUTA
 PARECCHIO CMQ, MA SONO PERIODI DIVERSI.
 
28)LA FOTO PIU' BELLA CHE HAI?
NE HO MILLE DATO KE NE FACCIO MILIARDI.
 
29)COSA HAI MANGIATO OGGI A PRANZO?
HO GUARDATO I MIEI COMPAJNI MANJARE AL 
BURGER KING MENTRE IO ERO SENZA
SOLDI E POI SON TORNATA A CASA A ANJARE
 SALSICCIA, PANE TOSTATO,
 INSALATA DI IERI E JOCCA.
 
30)REGALO PIU' BELLO CHE HAI RICEVUTO 
O VORRESTI RICEVERE?
QUELLI DI QUEST ANNO MI ACCONTENTANO
 DECISAMENTE A_A
 
31)IL LIBRO CHE HAI SUL COMODINO IN 
QUESTO MOMENTO?
SPERO DI AVERNE UNA PILA PRESTO.
COME FUMETTI STO FINENDO DEMO, 
ICE HAVEN E PLUIE DETHHHHHHèèè
 
32)LE PRIME PAROLE CHE TI VENGONO
 IN MENTE?
ARCO.  (E C HO RAJONATO X SOVRASTARE 
LA CANZONE EH)
 
33)LA VACANZA DEI TUOI SOGNI?
DA SOLA INDIPENDENTE A PIEDI IN POSTI 
IN CUI A PIEDI PUOI ANDARE LONTANO
 SENZA STUPRATORI KE T ROMPONO XKè
SEI DONNA.
 
34)SEI LUNATICO?
ABBBBASTANZA
 
35)UNA CITTA' CHE VORRESTI VISITARE?
UNA QUALUNQUE DA ELIMINARE DALLA 
MIA LUNGA LISTA DI COSE NON VISTE
 
36)LA TELEFONATA PIU' LUNGA CHE 
HAI FATTO?
NON SO, ORE ED ORE, POSSO DIRVI KE
 LA Più COSTOSA Xò MI COSTò 36MILA LIRE,
 E QUASI LA VITA.
 
37)QUAL E' IL SOGNO CHE FAI PIU' SPESSO?
HO SOGNI RICORRENTI DIVERSI IN BASE 
ALLA JENTE CON CUI STO
 
38)QUANDO ERI PICCOLO QUAL'ERA IL TUO
 CARTONE PREFERITO?
RANMA MEZZO, MA MI VERGOGNAVO DIRLO
 PERCHè SI VEDEVANO NUDITà
 
39)L'ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA E IN 
COMPAGNIA DI CHI?
PIRATI DEI CARAIBI CON SERPY
 
40)USI LA PENNA A SFERA O AD 
INCHIOSTRO LIQUIDO?
MEGLIO A SFERA E NON TROPPO
 SCORREVOLE
 
41)DICI SPESSO PAROLACCE?
NORMALE AMMINISTRAZIONE
 
42)COME PRENDI LA PIZZA DI 
SOLITO?
MARGHERITA, MI SECCO SHEJERE E
QUELLA ALMENO LA FINISCO, MA LE AMO TUTTE
 
43)LA FRASE CHE RIPETI PIU' SPESSO?
MH
 
44)DOVE TI PIACE ESSERE BACIATO?
DIPENDE DA KI LO FA COME u_u
 
45)COS'E' UN BACIO?
UN SEMPLICE CIOCCOLATINO CON LA NOCCIOLA
 FAMOSO PER L’ ORIGINALE
CARATTERISTICA DI POSSEDERE ALL’ INTERNO
UN BIGLIETTINO ESPLICANTE
PERLE DI SAGGEZZA.
 
OPPURE L INCONTRO DELLE LABBRA SOCCHIUSE
 DI UN INDIVIDUO CON UNA
 PARTE DI PELLE QUALUNQUE SUA O ALTRUI.
 
46)COSA CAMBIERESTI DI TE?
FISICAMENTE O PSICOLOGICAMENTE?
VORREI NON AVERE LA SCOLIOSI
PSICOLOGICAMENTE VORREI ESSERE +COLTA 
, + SAGGIA E MENO ANTISOCIALE
 
47)C'E' UNA PERSONA IMPORTANTE?

(INTENDE " PER ME " SPERO.)
Più DI UNA
 
48)HAI PERSO PUNTI SULLA PATENTE?
QUANDO LA AVRò SPERO DI NON FARLO
 
49)SE FOSSI UN ELEMENTO?
LO ZODIACO INSINUA ARIA.
 
50)PREFERISCI RICORDARE 
O ESSERE RICORDATO?
IO SO DI RICORDARE, SPERO LO FACCIANO
 ANCHE GLI ALTRI
 
51)IL TUO PEGGIOR DIFETTO?
L’ IRRITABILITà 
 
52)SE AVESSI UN POTERE?
FERMARE IL TEMPO TRETTENENDO IL RESPIRO
 O SAPER GUARIRE GLI ESSERI
VIVENTI ( CERTO POTERE AVERE UN
POTERE GLOBALE..)
 
53)SE FOSSI UN ATTORE/ATTRICE?
MI DOPPIEREBBERO DI CERTO.
 
54)COSE CHE NON MANGERESTI MAI?
.. LA MERDA UMANA?
 
55)IL TUO DOLCE PREFERITO?
MILLE.
 
56)SI E' MAI REALIZZATO UN TUO SOGNO?
Più DI UNO.
 
57)QUAL È IL TUO FIORE PREFERITO?
JELSOMINO 
 
58)HAI MAI FATTO SCHERZI TELEFONICI?
SI, POMERIGGI INTERI
 
59)UN PERSONAGGIO DEL PASSATO 
CHE VORRESTI INCONTRARE..
FOSSI ABBASTANZA INFORMATA DA 
CONOSCERNE UNO..
 
60)TI PIACE STUDIARE LA STORIA?
 SE LA SO RIPETERLA.
 
MI PIACEREBBE CONOSCERLA PER 
SHENZA INFUSA.
 
61)CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO
 PASSATO?
FORSE,, METTEREI IL BUSTO + TEMPO E 
FAREI +PALESTRA,,BLA BLA BLA
 ..MA CAMBIARE QUALCOSA NEL MIO PASSATO  N
NON MI AVREBBE PORTATA AD
 ESSERE COME ADESSO IMMAJINO
 
62)'CARPE DIEM'?
COGLI L ‘ ATTIMO?
COME SONO BRAVA.
 
63)DOVE SOFFRI DI PIU' IL SOLLETICO?
DITA DEI PIEDI CREDO
 
64)COSA TI METTE ALLEGRIA?
TANTE COSE
 
65)QUALE BAGNOSCHIUMA PREFERISCI?
ODIO LA VANIGLIA E MI DEPRIME LA COMPAJNIA 
DELLE INDIE E QUELLO
 TROPPO DOLCE MI SDEGNA. MI PIACE QUELLO PACCO KE SA DI NULLA,
CIOè BOLLE DI SAPONE, QUELLO DEGLI HOTEL
 
66)L'OGGETTO PIU' CARO CHE HAI PERSO?
MILLE PURTROPPO. ULTIMO L ANELLO PORTAVELENO.
 
67)TI HANNO MAI DEDICATO UNA CANZONE?
SE
 
68)SAI SUONARE QUALCHE STRUMENTO?
IL FLAUTO A LIVELLO SCOLASTICO, LA TASTIERA
 A LIVELLO ELEMENTARE,
 .. QUINDI NO.
 
69)QUAL È IL TUO FRUTTO PREFERITO?
MI PIACCIONO QUASI TUTTI
 
70)METTI IL BURROCACAO?
SI SEDDEVO
 
71)HAI MAI FATTO IL BAGNO NUDO AL MARE?
SE CONTINUO COSì POTRò AFFERMARE DI NON 
AVER MAI+ FATTO IL BAGNO A MARE
 E BASTA.
 
72)PORTI OCCHIALI DA VISTA?
NAH
 
73)SEI INNAMORATO?
YA
 
74)LA PERSONA CHE PIU' TI MANCA?
IN MODO IRREPARABILE IMMAJINO KEMIO
 
75)CHI TI HA INVIATO QUESTO TEST?
FADA
 
76)A CHI LO INVII??
AI POCHI AI QUALI ANDRà DI LEJJERSELO
 
77)VUOI CHE TI RISPONDANO?
POSSIBILMENTE..EH

 

5 thoughts on “TEST INUTILI

  1. e io mi sono assuppato il tuo e quello della signora qua sotto A___A

    avrei voluto farlo anch io ma mi secca avere un blog

    Elaia

  2. huahahha!pensavo che non l’avesse letto nessuno!!A_______A minkia ma qunanto era lungo!??!!?ciao maisazzaaaaaaaa bellaaaa!
    fada

Leave a Reply

