ESAMy e COMPLEANNO

stamattina ho finito l ‘ ultima tavola di fantashenza.
 yeah.

sono alquanto soddisfatta, diciamo che una delle cose che idealmente mi rompeva + fare quest’anno  si è rivelata essere una delle migliori, ja..

mi mancano ancora un paio di cose.ma credo di farcela x l ‘ esame..

che x la cronaca:
è il 20.

adesso elencherò ciò che ho ricevuto x il compleanno: ( mooolto pertinente. lo so )

vorrei cominciare con la torta a sorpresa a vasto ç_ç

che bello ç_ç

poi i bellissimi regaly si pyna ( serpy, si, la jente comincia a confondersi )


 
la meravigliuosa tavoletta alla quale devo i disegni del post precedente e tanto altro e molto d+ in futuro.

purtroppo ho dimenticato l ‘ incarto in albergo ç__ç vi dico soltanto che era col pattern dello sfondo del suo BLOG

la amavooo ç______ç (L)

poi


DEMO , di becky cloonan , un fumetto con cui sento un legame particolare ma non starò a spiegarvi il perchè U_U

poi, ( meraviglia )

un video bbbbellissimo fatto da lui A___A

RIZZI mi ha regalato un meravijuoso set per fare sushi ç_ç lo bramavo da millenni

JULYA mi ha regalato un bellissimo cushino maffin fatto interamente da leiiiii ç____ç

non è bellissimo?n ha le guance rosate A_A

e x ultimo con i soldi donati dai miei ho comprato mille majette, e , no, non mi hanno dato un miliardo, sono x l ‘ economicita io.

.. ho comprato anke un cappello e deji occhiali da sole in effetti.. vabè , niente foto .

ebbasta. fine dei miei ajjornamenti,ora sistemo ke viene la patrona di casa. e po lavoro ancora , oji sono particolarmente volenterosa..

adiè 329018093.

8 thoughts on “ESAMy e COMPLEANNO

  1. Zau mais2!!
    Sono Kiraz, una tua FAN non so da quanto tempo (un annetto e mezzo…boh)
    Vabbè tutto ciò è irrilevante.
    Ti volevo chiedere che scuola fai (perchè anche io disegno e magari potrei SEGUIRE LE TU ORME -ashuashuahsuashuahsua..comos nos-)
    E, sempre che hai msn e desideri contattarmi, il mio contatto è kiraz@hotmail.it
    Ciauz

Leave a Reply

