SONO ViP PARTE 3

qualche settimana fà serpy mi avverte che lo hanno invitato ad una fiera in abbruzzo come autore, fiera che cadeva magicamente il giorno del mio compleanno. quindi lui nn sarebbe potuto salire da me.
troviamo la soluzione, io parto con lui, tanto l albergo come il resto per lui sarebbero stati pagati, aggiungere un letto in+ non sarebbe costato nulla. poi mi sarei pagata il resto.

il primo giorno mi allego ,x passarmi il tempo ,a disegnare insieme agli altri autori, che lavoravano alle tavole sperimentali per la quale erano stati invitati, dopo poco divento ufficialmente OSPITE anche io A__A , cosa che capirò + o meno il giorno dopo.

mi sono divertita DAVVERO moltissimo, oltre a conoscere gente i lavori erano divertenti, e (come se già non bastasse aver tutto oziosamente pagato per fare ciò che ti piace ) il tutto uscirà in un volume alla fiera di Lucca.

fiera che l anno scorso mi sono potuta godere davvero poco, standoci solo 2 ore. quest’anno tutti i giorni saranno invasi dalla mia persona.

ecco uno scatto della mia bella torta a sorpresa li a Vasto. ringrazio ancora tutti ç_ç non so da quanto non mi capitava

miracolosamente ,non so ancora COME sia stato possibile, ho incontrato Lurenza. è stato divertente. e sappia che a differenza mia lei è meglio ke in foto.
 

cmq fine riassunto, questa è la gallery A_A shalatevi –> http://foolys.altervista.org/vasto/index.html

adiè

5 thoughts on “SONO ViP PARTE 3

Leave a Reply

