SONO ViP PARTE 2 ritardatario

centanni fa volevo fare un bel post, ma poi ho avuto mal d mano.. non che io ora non ce l abbia +, solo è1pò +lieve.

prima di dedicarmi  al sono vip parte3 xò avevo bisogno del2, così posso fare la TOGA vantandomi dei pochissimi giorni in cui io concludo qualcosa :

alluora,

PRIMO MAGGIO:

primo pomerijjo sono andata con serpy a vedere spaidermentrè

io e la mia franjetta inproponibile.

poi.


FOTO ESPLICATIVA DI BORDELLO .E QUINDI DEL CONCERTO

SINCERAMENTE NON ME NE FREGAVA NULLA DI QUALUNQUE CANTANTE CI FOSSE QUEST’ANNO, MA SE FOSSE ACCADUTO AVREI POTUTO SPACCARGLI LA PORTA DEL CAMERINO GRAZYE AL MIO BELLISSIMO PASS. E POI IL CONCERTO DEL PRIMO MAJJO ERA UN ESPERIENZA DA FARE IMMAJINO.

GUARDATE QUANTO FACCIAMO I TOGHI OLTRE LE TRANSENNE VIP E COME SOFFRE LA JENTE SOPPRESSATA

E POI APPARTE GLI SKERZI, VALEVA LA PENA DI RESTARE FINO ALLA FINE SOLO PER VEDERE LA GRAN LORDYA CHE I POVERI SPAZZINI AVRANNO DOVUTO AFFRONTARE , SPERO LI PAGHINO A PESO D ‘ ORO. ERA LO SFASCIO, AVRANNO RACCOLTO ANCHE I CORPI

SUCCEDE SOLO DA MECDONALD!

.. FINE. A DOMANI X AJJORNAMENTI SU COMPLEANNO E VASTO A_A riposo le manyne

7 thoughts on “SONO ViP PARTE 2 ritardatario

Leave a Reply

