TUENTiUAN


TANTY AUGURI AMMè

19 thoughts on “TUENTiUAN

  1. Oddio A_A
    Allora vengo a farteli di persona gli auguri!
    Se avete poi un pochetto di tempo vi porto nella pizzeria di mio zio a scroccare cibo😛
    Fammi zapere cara.

  2. Non ti conosco, quindi non so se sei suscettibile: in quel caso, non continuare a leggere; in caso contrario, sappi semplicemente che non sarà per ragioni di spocchia, di invidia o chissà cosa che dirò quel che dirò: è solo una constatazione che mi sono trovato a fare, di fronte a un’evidenza che mi ha molto colpito.

    Sono arrivato qui dal blog di Lorenza, e capisco perchè siete amiche: siete entrambe tanto brave quanto assolutamente insopportabili* per le cose che fate, il modo in cui ne parlate, i vestiti che indossate e tutto il resto.

    Cheers,
    Zinni.

    *avrei scritto “assolutamente” e “insopportabili” in maiuscolo con trattini in mezzo che dessero l’idea di una lenta e irritata sillabazione, ma avresti rischiato di notarli anche se fossi stata una suscettibile – cosa che d’altronde non sei, se sei arrivata fin qui a leggere.

  3. Io ho una numero una foto di me e te😀
    E’ quella con la mega esposizione😄
    Quindi è abbastanza decente. Però le voglio lo stesso le tue! Fai presto ritorno in msnlandia.

  4. è inevitabile che io venga fin qua a supplicare per la ricetta delle ciambelle. che assomigliano in modo sospetto a quelle dei simpson e quindi producono ipersalivazione alla sola vista…

Leave a Reply

