DIVENTERO' AMBIDESTRA

Da quando ho sentito anni fa che delle violiniste si erano assicurate le mani per miliardi ho sempre pensato come avrei fatto a disegnare se mi fossi rotta il braccio..

Allora ho cominciato a pensare di dovere imparare a farlo anche con la sinistra così da non restare ferma mesi o settimane che fossero in attesa di aver tolto il gesso.

Naturalmente tra le tante teorie volenterose non mi sono mai esercitata tranne che 2 o 3 volte

ma comunque..

adesso, che ho temporanei problemi alla mano destra mi trovo naturalmente con gli stessi problemi anche dall’altro lato così da far sfumare la mia bella teoria. ad ogni modo, usando comunque la sinistra di meno, è sempre divertente tentare.

Potete notare dal mio bellissimo font tremulo con che mano ho disegnato questo.
ma sono soddisfatta lo stesso

vi chiederete come stia facendo a scrivere un poema del genere se è da 30 post che mi lamento della mia CREDO tendinite, che ancora non sono riuscita a fare visitare..

Serpy sta subendo la dettatura del mio post via telefono A_A ff (saluta, Pyna)

Non so per quanto ancora sarò latitante, ma già che ci sono sfrutto del tutto e aggiorno su qualcosa..

Sono arrivate le mie bellissime amiche bbalene

non sono meravigliuose?
si.
so che volete altri dettagli

Comunque oggi, che va un pò meglio, sono riuscita a concludere qualcosa


prima tavola fantascienza


ennesima Sol Mirror


terza supereroi (sganasciatevi, si. IO disegno supereroi)

La noia mi sta spingendo a sviluppare passione culinaria..

ho ffatto anche le ciambelle con rizzi domenyca

 e..

credo basti

dopo tutto ciò anche Pyna avrà la tendinite A_A’

vabè, appresto

4 thoughts on “DIVENTERO' AMBIDESTRA

  1. makkkkebbelle le baleneeeeeeeeeeeee (ank’io e troverò uno tanto bello,sappilo…..)

    eppppoi quando torni,facciamo e ciambelle..blava, blava..questa era carina almeno…..

  2. Scambio la mia mano destra con la tua sinistra, e per pareggiare la permuta ci aggiungo anche una tavoletta di cioccolato fondente con nocciole!

Leave a Reply

