ah!queste foto appassionanty..


escludendo l’ appassionante contenuto fotografico, tutto ciò era x rendervy partecipy del fatto ke la mia vendita comincia a dare i suoi primy frutti, questo è il 1° incarto. ho venduto tre disejni, e approfitto di questo post x ribadire la vendita u_u

potete trovare disejni e dettagli QUI

ALTRY disegni in vendita QUI , QUI E ANCHE QUI

.. SI, JURO KE PRESTO MI  DEDICHERò A SISTEMARLY TUTTI ASSIEME.
la mano ancora duole, scrivo cn la sinistra ke sta poco mejo, ojji cmq ho ripreso a lavorare, ci provo x_x
risponderò al + presto ai vostry commenty y_y

adiè n° 1078968

5 thoughts on “ah!queste foto appassionanty..

  1. kyahhhhhhhhhwhaaaaaaaaaaaa
    3 disegni insieme?almeno si fanno compagnia durante il viaggio è__é
    Mi spiace per la mano dolente =3= pobberaaaaa ;__;

  2. wwoddio che speetacolo la bimbetta disssegnata sul cartone, davvero stupendi i tuoi disegni.

    prima o poi avrò assolutamente una maglietta con qualche tuo disegno.
    DEVO AVERNE ALMENO UNA.
    bai bai maizchù

Leave a Reply

