POST VISYVO

alluora, l altro jorno ho fatto i viurstel ke avevo comprato settimane fa e che ormai ke sono aperti devo finire per forza. quindi ho tentato cio ke da bambyna mi sembrava irrealizzabile .

… un polpo?

hum… una palmyna? ò_ò

..poi, domenica ho realizzato con rice un sogno ke inseguivamo da tempi immemori

questo mi ha distratta dalla mia noia opprimente. kemeravija A_A
ho comprato anke un regalo a serpy, ma non lo posto, lui mi ssspia.

ho anke lavato la mia gallyna

ora è tornata bianca perlomeno, fainalli, ora puo tornare nel mio letto.

ojji ho fatto le pizzetthe

io e rice stiamo esplodendo , ne sono avanzate justo la porzione DI UN ALTRA PERSONA è_é

ok, ebbasta x ora, continuo a ricevere proposte di acquisto dei disegni originali, continuateeeeh

8 thoughts on “POST VISYVO

Leave a Reply

