SONO VIP n° 1

dopo ottantanni dal mio ritorno decido finalmente di riassumere la mia prima comicon.

si, vi chiederete:" e checcazzo tutto primo è x questa ccuà?"
ebbene.
si.

mi è andata bene dato ke ho potuto fare la vip con il mio bellissimo pass.

ma cominciamo.

allora, intanto dopo otto ore di ritardo è finalmente arrivato mono numero 2., ovvero, la meraviglia.

anke il retro è mio, colorato da julia (L) inquietatevi.

reazione di serpy alla vista deji orijinali di go nagai

ho manjato à pizza è napulè

jovanny ha vinto il premio micheluzzi e clodio ne fu rappresentante

sono stata rappresentante della kia . ok, questa qui era proprio l’ inutilità.

ho disegnato allo stand tunuè con tanto di cartellino.

sono stata una tra i 3 spettatori della presentazione de " il giocatore" di janni allegra

ho incontrato juliet

serpy ha coronato il suo amore disperato

e dopo ciò se vi interessa vedere altre foto delle jornate potete andare QUI

fine.

6 thoughts on “SONO VIP n° 1

Leave a Reply

