SANDEi

oji mi sono svegliata alle dodici e mezza.
non succedeva ke io non mettessi la sveglia da millenni.
ma mi serviva riposare, anke se adesso sono+ stanca d prima.

a pranzo sono andata con julia e paolo alla mostra delle bambole arroma,
julia ha comprato un miliardo di cose meravigliuose
poi siamo andati a casa loro, e tra le tante cose ci siamo svagati con la uebcam del mec

abbiamo fattoo un milione di scatti , ma non sono autorizzata a postarli A___A’

.. che altro.

la mia wishlist in due giorni si sta ingigantendo ç____ç
ora voglio mille cose.
oggi ho comprato anke delle scarpe. certo ke dove vivevo prima era inpensabile trovare le scarpe dei tuoi sogni a cuindici euro.

.. prima di tutto perkè non le trovavi.

cmq. tra le tante componenty dela uish:

T I    A V R O ‘ .

7 thoughts on “SANDEi

  1. Le tue nuove scarpe sono meravigliosissime!!!
    è__é waaaahhhhh che belle le foto, ancora rido!!!
    Quel programmino è uno spasso
    p.s. sei autorizzata a postare le foto che vuoi A_A
    p.p.s. ho messo in carica le batterie della fotocamera è__é
    Julya

  2. a proposito di scarpe… nn so dove le hai comprate, ma lì vicino piazza bologna c’è un negozio fichissimo che si chiama Aio Oio & Scarponcino (il nome fa un po’ cagare) che ha un saaaaacco di scarpette fichissimeeeeeeeee
    un sacco anche di ballerine tutte colorate… peccato ke col mio 39-40 se me le metto sembro un pagliaccio…

  3. sono andata anke io alla mostra della bambole a romaaaaaaaaa *_*
    n t ho mika vista :O

    cmq mostra spettacolare, ho pianto tutto il tempo…volevo comprare un sakko di cose, ma n avevo il becco di un quattrino😄 ah ah ah!
    povera me.

Leave a Reply

