LLLLAAALLALALLà

ojji ho lavorato.

seconda tavola di genere horror xla lezione.
non dovrei sentirmi tanto scaltra veramente dato ke questa tavola me la porto avanti da un mese perchè mi seccavo finirla.
xkè non ci riuscivo + ke altro ç_ç.
ora sono alquanto indietro,
dovrei aver ja fatto ben 5 di queste tavole , e invece sono ancora alle matite della terza y_y domani verrò uccisa da david.

o magari non dirà nulla, ma comeè ja capitato jovedì mi sentirò una sfaticata nullafacente. il che è pejjo.

intanto ho dimenticato TUTTE le tavole di solmirror che ho finito a casa a mmissina x_x madonna ma come ho fatto a fare una cosa del jenere?
a volte la mia jenialità mi sconvolge.

lo so ke questo è un post lamentoso, xò in verità mentalmente è tutto apposto, solo voglio lavorare d+ è_é

MADONNASANTA CHENNOIA, il mio modo di scrivere ha preso una piega veramente noiosissima.

mi riprenderò.

intanto ho ajjornato A_A <– non chiedetemi il perchè.

4 thoughts on “LLLLAAALLALALLà

  1. guarda, solo perchè ho beccato il tuo blog dovrei cominciare a fare
    “mmmaaaa tuuuuu seiiii laaa maiissss2 diii deviaaaanttt maa loo saaii ii tuoooi laaavori sono belissimissimissimistupenderrimmisbavosiiibrraaaavvvvvaaa continuaaa cosìììì*_*_* lovlov sbav”

    i tuoi lavori sono da adorare e lo sai, però il riquadro pieno di MH è stupendo😀

Leave a Reply

