post, taimlost

alluora, ajorniamo 1pò.

– effettivamente questa sera posso ammettere di sentirmi stanca.

– ho deciso di non partire più domani per ritornare in patria, bensì tra 1a settimana, tanto posso lavorare anke meglio qui, mi dispiace solo di perdere altre lezioni prima della comicon.

– come ho ja detto , ho passato la pasquetta al villino di clodio. è la mia prima pasquetta. .. vabbè, si, si,  è la ventesima,  ma è la prima che festejjo.

( stendiamo 1velo sulla mia espressione facciale in questa foto )

– ho assistito per la prima volta a delle prove.. credo fosse la prima. ja.

– sono tornata da sei ore da palermo dopo aver rimandato la mia partenza ben 2 volte.

– ho comprato la bellissima majetta dei balatonizer disejnata da marco A_A

– ho finito la quarta tavola di sol mirror, non appena potrò accedere allo scanner manderò tutto finalmente a rossana e stefano.

– sto sfiorando l intossicazione alimentare una volta al dì. aiutata dalle festività, dolci assassini e pizzauno come colpo di grazia ieri sera.

– mi acculturo cinematograficamente . in queste settimane ho visto clerks, clerks II , jay e silent bob missione hollywood, la casa, la casa 2 ,e .. e  credo basta in effetti.

– in questi jorni mi sono rifatta di tutta la carne che non ho manjato in questi mesi perchè mi seccavo spendere soldi.


.. basta , adesso devo dormire,

chiudo con questa meraviglia,



qualcuno doveva pur postarla.

adiè-

12 thoughts on “post, taimlost

  1. In quella foto dove sembrano esserci enormi rotoloni di roba tipo salsicce a mò di pellicola cinematografica, sembra anche che ti stiano palpando le tette e che tu ne sia particolarmente entusiasta😄
    Ok, è il caffè che mi fa effetto.

  2. apriamo il club delle merendine pan di stelle? ogni associato avrà la maglietta con sopra la stampa della merendina a rilievo!!(esistono anche le torte!!!)

Leave a Reply

