TRENTAPALLE.

sono tornata a casa A__A

.. . questo non mi porta ad avere trentapalle.

sono anke felice A__A

.. . questo non mi porta ad avere trentapalle.

è stato il primo viajjo dopo mesi e mesi ke ho fatto in compajnia.

.. . questo non mi porta ad avere trentapalle.

ho molta voglia di disegnare tavole A__A

.. . questo non mi porta ad avere trentapalle.

ricomincio a manjare bene A__A

.. . questo non mi porta ad avere trentapalle.

ho aspettato un ora il traghetto A__A

..hum, forse questo me ne procura una decina ma di certo non trenta.

dopo quattro mesi esatti ,puntuale come i bambini rompicojoni ke passano tutti i jorni dopo scuola a suonare il citofono per dare un senso alla loro jornata, mi è tornata la fistola.

madonna QUESTE SONO TRENTAPALLE.

cioè, molti di voi immajino che non sappiano a cosa io mi stia riferendo,
è un divertente rompimento di coglioni , che mi viene all altezza del coccije ( x ji ignoranti trattasi dell osso sacro situato al livello "CULARE" )
ke fa male, e mi impedishe di sedermi , stare sdraiata a pancia sopra, a pancia sotto , inpiedi , xkè appunto fa male. di profilo posso permettermi di stare sdraiata, solo da un lato , ma questa è colpa della scoliosi in effetti, e poi sono settimane , checcakkio, addio lavoro, per non parlare del fatto ke non so come farò a tornare a roma facendomi altre 6 ore di treno. ma cmq.

benedico le augmentin.

8 thoughts on “TRENTAPALLE.

  1. allora. adesso hai un totale di circa quarantapalle, una fistola e sei ore di treno. vedi cosa ti danno alla mulino bianco con questa combinazione. magari vinci un porta-fistola.

    la mia gelosia mi spinge a kiederti CON CHI hai trascorso il tuo appassionante viaggio.

    sto piangendo per il nostro povero e amato Aladdin. Che ho appena scoperto essere morto davvero. pelle d’oca.

  2. non posso credere che tu abbia manjato cioccolata. beh, da un certo punto di vista te le sei anche meritate le tre afte. fffff

    allora ajjorno.
    circa quarantapalle, una fistola, sei ore di treno e tre afte.
    dimmi se ci sono novità, così ri-ajjorno il totale.

  3. O_O
    ho passato ben 2 mesi con la stessa cosa che hai tu! e appena dicevo che non potevo sedemi perchè mi faceva male il coccige tutti giù a ridere perchè fà ridere la parola… che rabbia!!! sedermi faceva male ma alzarmi poi era la cosa più dolorosa del mondo!! sono anche andata a farmi vedere perchè avevo paura avessi una ciste ma alla fine è venuto fuori che ce l’ho solo un pò uncinato (ahahh il coccige pirata!)
    alla fine mi è passato con il tempo , il medico mi ha detto che probabilmente era colpa della sedia del lavoro. e indovina un pò era vero solo che mi è passato da quando ho iniziato a sedermi in modo “scomposto” ovvero con una gamba sotto il culo o cose così… -__- apllicaci tanto leviogel, sembra non fare un cazzo ma quanto meno diminuisce l’infiammazione per guarire prima.. auguri mizzi!
    Mechazza

  4. se vuoi un consiglio, fatti vedere e fattela levare se la trascuri può espandersi in diverse bocche come i vulcani dopodikè se hai perso anni dietro a sta cosa e finalmente ti devono operare preparati a perdere le chiappe perkè ti cuciranno in un modo schifoso,prima lo fAI e meno danni avrai!
    ciao
    p.s. spero ti passi da sola però!

Leave a Reply

