spiegatemi

allora.
spiegatemi.
quando la jente vi vede girare x la città così:

intanto:
1- perchè si strugge l anima a cercare di capire cosa ho?

2- perchè dove innumerevoli arrovellamenti del suo encefalo arriva a dedurre che io abbia fatto un nuovo piercing ?

3- perchè piuttosto non il pizzetto??

3-ma ancora + semplice, perchè nn accettare ke io possa avere un cerotto non rosa?
ahbeh ò_ò’

ieri mattina la metro era chiusa x oscure motivazioni.. lejjende narrano di suicidi,ma so ke nn è così.
fatto stà ke c ho messo un ora e mezza ad arrivare a scuola, e non ho nemmeno dovuto aspettare l autobus, ma il caos in mancanza della metro si fa sentire.

la cosa + esilarante è l idea del ritorno.

non ho mai nascosto la mia predisposizione a perdermi dovuta al mio inesistente senso dell orientamento. quindi tutto ok se all andata ho seguito la massa x shendere dal bus ed arrivare a termini,

ma al ritorno non ho + trovato la fermata. e pur di non kiedere, camminando camminando mi sono ritrovata a casa, sono stati 3 quarti d ora buoni, ma sempre meno di un ora e mezza. la cosa è molto esilarante.

altra cosa molto divertente : da quando sono in questa casa ho lashato allagare il bagno ben 3 volte, causa:mi dimentico di rimettere nel posto justo il tubo che serve a sputare via l acqua lorda nel lavajjo U__U
ripulire impejna trentanni dell esistenza, e poi l acqua è pure putrida.

e 2 sere fa è accaduto ancora.

in onore dell ennesimo anniversario della mia ottusajjine neglijente serpy ha fatto questo bel tributo alla demenza

e con questo posso anke chiuderla.

9 thoughts on “spiegatemi

  1. ahaha, complimenti!
    capisco benissimo la situazione urbana dei mezzi di trasporto a roma…basta nulla, che la città cade nel completo caos. senza contare che gli autobus diventano contenitori di carne trita, con relativo aroma di ascella sudata.
    Xò roma è bella anche x questo! ogni anno le statistiche dei suicidi in metro sono sempre in aumento. questo sarà già il 2°😀
    non preoccuparti è tutto nella norma cmq :9

  2. di roma anche io, confermo quanto detto, lascia scorrere, qui arrabbiarsi perchè i mezzi non vanno ci abbiamo altamente rinunciato. io in primis. a roma, un giorno si può organizzare di andare a mangiare un gelato tutti insieme. sarebbe carino. che dici mais? priscilla

  3. Ma maissuccia, pensa se avevi dei gattini simpatici come i miei che quando succede una cosa così si divertono a ricreare le onde e a surfare nel putridume X°D
    Si vabbè, ma alla fine che hai fatto per metterti il cerotto o__O” sò curiosaaaa!!!

  4. AHAHAHAHAH. Ah.
    Che strazio dev’essere quel bagno.
    E minchia, quando c’è sciopero di qualche mezzo qui a Milano io non oso uscire di casa (non so ancora orientarmi a casa mia giù, quindi sono cosciente dei miei limiti cerebrali). Complimenti per il coraggio e l’intraprendenza.

  5. hai cambiato il disegno
    nn sembrano + baffi fff
    e io scrivo questo commento solo x nn fare la figura dell’idiota con un precedente commento incomprensibile

  6. HAHAHA A__A X ELOELO, NN POSSO COMMENTARTY NEL BLOG, CMQ ROMA è L EFICENZA ANKE QUANDO LA METRO MUORE, LA JENTE KE SI SUICIDA LI è ESIBIZIONISTA CMQ ò_ò

Leave a Reply

