due

ben ddue tavole, cioè,dico, BEN DDUE

ok, dovete capire che x me è 1 grande entusiasmo, anche xkè x quanto io abbia semore voluto, l idea che io riesca a portare a termine una tavola è un utopia che non si realizzava da 1bel pò.
naturalmente adesso ke sono soddisfatta , devo mettermi subito a lavorare a quelle x domani, 1horror e 1 su deji animali,
ero tentata di fare riproporre dele filastrocche, ma di quelle che ti hanno traumatizzato in infanzia, attualmente una delle 2 l ho shelta, farò la gallina dalle uova d’oro, che non ricordavo morisse squartata ma cmq,,

ieri sono stata da julya e paolo
e mi sono divertyta molto, pretendo di finire di vedere BAD TASTE soprannominato big toast.

ok, adesso ke ho avuto 1interruzione di post di ottantanni , e nn ricordo + come continuare, mejo così, andrò a lavorare.

8 thoughts on “due

  1. bad taste è il film degli alieni splatter dove peter jackson fà da comparsa come omaccione cuoco bisunto?
    ahahahahah che ridere!
    davvero faceva una fine così brutta la gallina?? nella mia infanzia mi hanno nascosto molte verità…
    bacio

    Mecha

  2. X MECHA: caraaaaaaaaaa A_A
    si bit taste è proprio quello, ma non esiste + il tuo blog? ç_ç

    X ROSSANA: siiii A__A_A_A te le manderò al + presto!! il computer dela mia amica con cui scannerizzavo è all assistenza, male ke vada tanto lo scannerizzerò sabato tornata a casa!! è anke il tuo compleanno vero? A_A_A_A apprestoh

Leave a Reply

