sbalzy temporali

che cosa ho fatto oggi?

premettiamo che sono le 23 e 59 e non ho ancora cenato.

oggi mettendo la sveglia alle 9 pretendevo di alzarmi, finire la prima tavola di solmirror e fare un altra matita ke fosse la seconda della serie o una horror per la scuola.

effettivamente sono stata al tavolo praticamente tutto il giorno solo x inchiostrarla,
non ho nemmeno finito,
sono ancora qui,
non sono arrivata a fare l altra matita,
la giornata è volata.

ho mal di testa.

oggi mi sono rivista il gobbo di notredame mentre lavoravo,
guardo sempre qualcosa preferibilmente mentre disegno,
 la cosa triste e che finite 2 ore di film avevo inchiostrato solo una vijnetta e mezzo.

e da qui capirete perchè e come passai la giornata.

fine.

4 thoughts on “sbalzy temporali

  1. È che forse ti dovevi scegliere un film + movimentato, tipo…bhò…la carica dei 101😄
    Ma mi hai messo una curiosità di vedere questa tavolozza A__A

    Julya

Leave a Reply

