YEAH

oggi mi sono svegliata presto.

( se possiamo definire presto le nove e trentacinque. no , forse no. )

oggi devo lavorare.

-entro oggi voglio finire almeno una tavola  x il concorso e x david ( è la stessa eh)
-entro oggi voglio finire la prima tavola di sol mirror
-entro oggi porrò finalmente termine all agonia di rizla creando un semplice logo che mi tiro da mesi.
-entro oggi porrò fine alla mia fame utilizzando almeno 4 dei miei 7 euro con cui dovrò campare fino al 31 ( cioè fino al mio ritorno a messina ) . w il tuodì meglio detto tuoddio.

( veramente non è mai successo ma da ora in poi questo sarà il suo nome.)

                                                          ………….

in effetti ho appena finito le matite della prima tavola di sol mirror A_A che bello❤

per chi non lo sà io disegnerò tutto il terzo volume , chi non sa cosa è aspetterà la pubblicazione.
chi se ne sta fregando pur sapendolo è togo.

6 thoughts on “YEAH

  1. io lo so! io lo so che disegni il terzo volume di sol mirror!!
    a prop… bella la tavola!! >_<
    (io vedo tutto in anteprima.. uha uha uha..)
    Vale… anzi.. mo’ mi firmo come su msn:
    Serpe Rosa

Leave a Reply

