ekkeppalle keppalle keppalle keppalle periodiche.
esaurimentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
65ryrdgbdcoogiojfioteruotug894u

cmq ..

tutto ok,

scuola ok,
casa ok,
convivenza ok,
creatività ok,
valia ok,
lavoro ok,

..soldy no in effetty.. A_A

sono vyva e mi oriento come non ho mai fatto pryma
cucyno tutti i jorny e poi sistemo, sono brava si.
cercando di riportare i miei capelly ad un colore naturale ho ottenuto una trasformazione da rosso byonico ( esiste un rsso bionico?…ora penso di si.) a verde spynacio ( accompajnato da odore di spinaci persistente proveniente da non so quale ingrediente della tinta )
..ora sono apposto. ECCOMY QUY

vabbene ora ke l internet point è riushito a rubarmi un euro e cuaranta per 30 minuty penso di poter smettere..
nnesiste una singola frase in questo post ke valga la pena di esser stata scritta.

evvabbè..

8 thoughts on “

  1. maisssssss che bellina!!!!!stai davvero bene bene!!!
    hihihi tra poco ci vediamoooooo!!!
    ^___________________^

    ti voglio beneeee

    kozy

  2. la prima volta, in anteprima, mizzy mi è apparsa così…e non con i capelli rosso-bionico.
    Io invece non avevo la felpa a stelle e i capelli a ca**o.
    Come street non aveva il gilet viola e salvo i capelli biondi.
    Sergio lo conoscevo già.

    La vita è un bluff.

    Elia

Leave a Reply

