ok ok.. tra 2 – 3 ore partirò.
difficile ancora associare questa mia partenza con un trasferimento fuori casa di minimo 2 anni..
ma alla fin fine dopo 2 anni via a roma nn credo ke tornerò più a vivere qui comunque..
quindi questo è un trasferimento vero e proprio.
poi nn si sa mai nella vita , magari cambierò ulteriormente città.
..magari mi lamenterò anke di questa..
la mia facile insoddisfazione mi spaventa ò_ò’
almeno ora so ke se voglio una cosa " tangibile" li ci sarà.
… a meno che non vorrò la tour eiffell..
.. . . o un castoro col manubrio
.. . . ..  o una statua di cera di tonio cartonio
.. . . . .. . .. o la regata ad argenteuil di Monet del milleottocentosettantadue ..
va bene,
 ora:
POTREi dilungarmi elencando una interminabile elenco di cose che probabilmente neanche òra potrei avere, e sarebbe tutto molto esilarante, ma credo ke mi fermerò qui e che vi saluterò.

scriverò qualche volta dall’ internet point..
.. ed un bel jorno avrò anche internet.
addirittura.

pensate 1pò.

8 thoughts on “

Leave a Reply

