pianjerò x giorni e giorni ç_ç

perkèèèèèèèèèèè io non posso averlooooo ç___ç è mmmiiioo l ho scoperto iiiooo gli ho voluto bene anche quando non era famosooo .. ora ke il successo lo ha abbagliato io nn posso ancora averlooo ç_ç_ç_ç ma è così fffeliceeeee è_________é

[ lo sfogo continuerebbe x righe, ma il senso è quello ]

cmq, domani parto, tornerò tra una settimana + o meno.. vado a preparare zaini e cose varye..
altra conquista :

° ho fatto l illustrazione d corto maltese.

ma non la submitto. A_A tò.

bai bai miei poki lettori..  * a prestoo oo oo o

altro smile x cui necessito spiegazioni.  

10 thoughts on “

  1. povero bradipo sapessi ke fine gli fanno fare…ci sono tribù ignoranti che lo uccidono perchè è credenza che sia la reincarnazione di spiriti malvagi, pensano porti sfiga!

  2. E’ tutta invidia, perchè loro si fanno il mazzo a tarallo lavorando, coltivando la terra e cacciando per arrivare a fine mese e il bradipo invece cazzeggia dalla mattina alla sera e gli regalano anche un’auto e lo fanno tromabre con dei pezzi di gnocca immani!!!

    Cmq, prego Mais🙂 Appena potrò ti passerò a trovare…

Leave a Reply

