che meravija..

ieri notte mi sono vista PAIRAZ OF DE CARIBEAN..
questo SI che è stato una punta di beltà.

non come CARS ke mi ha fatto tornare ad aver sonno prima dell una di notte e a fare la cacca.
il ke nn è un male ma cmq. se non altro mi ha ristabilito i ritmi corporei.

ma sorvoliamo.

torniamo a noi:

il film è davvero belo. andate a vederlo.
MA , xki ancora , come noi, non lo avesse saputo..

il film
è
in
due
puntate.

..lo dico xkè io no, ma gli altri ke erano con me sono rimasti di stucco.

fine* .. qualcuno mi spieghi questo smail.

5 thoughts on “

  1. in 2 puntate?!che cosa brutta!!
    cmq cars è meraviglioso!!come ha fatto a nn piacerti nn lo so..ci sta Luigi che è spettacolare!!!
    quello smail sembra un alien che esce dal torace della gente…

Leave a Reply

