puff..

puff? e quando mai ho usato il termine " puff ".. ma gomungue..

mi stò davvero viziando, pretendo di coricarmi tardissimo ma poi la mattina non voglio bruciare ore inutilmente e quindi mi metto la sveglia.. anke x non dare motivo a mio padre di lamentarsi del mio nottambulismo forse A__A pfff
ma principalmente x non bruciare le juornate  U_U ke ja di loro passano troppo velocemente.
ok,
sono mezza rincretinita e sto x sdegnare lo  yogurt bianco .. . ..  ok l ho fatto.
sarebbe meglio ke io avessi continuato a fare merenda con craker integrali con le rape , quando ho ragionato a quale piega avevano preso i miei gusti culinari ho riso da sola.
..meglio ancora xò se avessi avuto ancora qualke maffin…

questo è un maffin ke abbiamo fatto io e salvo il primo d agosto.. agosto è davvero iniziato bene, cerkiamo di non rovinarlo waja

fine.

2 thoughts on “

Leave a Reply

